I JUDAS PRIEST e Rufus Publications hanno annunciato la pubblicazione del primo libro ufficiale di JUDAS PRIEST che documenta la vasta storia della band negli ultimi 50 anni. Il libro, intitolato “Judas Priest – 50 Heavy Metal Years”, è stato realizzato da David Silver, Ross Halfin e Jayne Andrews.
Questo enorme libro, di 648 pagine, racconta la storia della piùimportante band heavy metal del mondo utilizzando centinaia di fotografie inedite e inedite dei piùgrandi fotografi del rock, tra cui, Neil Zlozower, Mark Weiss, Fin Costello, Oliver Halfin e molti altri. Con un testo di collegamento del famoso giornalista Mark Blake, il libro esplora la storia emozionante delle band sul palco e fuori, in un documentario fotografico unico progettato per entusiasmare i fan e gli appassionati del vero heavy metal in tutto il mondo. Gli attuali membri della band hanno tutti contribuito al libro, con pezzi scritti che descrivono nel dettaglio il loro amore e la loro passione per la band, rendendo questo un artefatto straordinario per le loro legioni di seguaci. Il libro presenta una copertina esclusiva di Mark Wilkinson, che lavora con la band ormai da molti anni.
Il libro uscirà in 4 differenti formati con prezzi che variano a seconda della versione scelta:
* L’edizione standard: Libro di 648 pagine, quadrato da 12″ stampato su carta artistica – fornito in un cofanetto di stoffa con pellicola rossa.
* L’edizione Deluxe: 500 copie numerate, quadrato da 12″, rilegato in pelle nera con una lenticolare 3D sul davanti, foglio dorato e un esclusivo poster pieghevole. Ogni copia è firmata personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis.
* La Glenn Tipton Parkinson’s Foundation Charity Edition: 100 copie numerate, quadrate da 12″, stampate su carta da disegno con una speciale copertina blu fornita in un cofanetto di stoffa con pellicola blu. Ogni copia è firmata personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis. Tutti i proventi di questa edizione saranno devoluti alla Glenn Tipton Parkinson’s Foundation.
* The Epic Leather and Metal Edition: 100 copie numerate, quadrata da 16″, rilegata in lussuosa pelle nera imbottita con una lenticolare 3D sul davanti, lamina d’oro e un esclusivo poster pieghevole. Il libro è disponibile in una custodia in metallo nero fustellato. Ogni copia è firmata personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis.
“Judas Priest – 50 Heavy Metal Years” può essere esclusivamente preordinato su www.rufuspublications.com. Il pre-ordine inizia l’11 settembre alle 15.00, ora del Regno Unito, in base al principio “primo arrivato, primo servito”. Per il pre-ordine saranno disponibili anche edizioni a prezzi speciali e uno sconto del 10% sul pre-ordine può essere utilizzato alla cassa online con il codice PRIEST50.
Comments are closed.