Il chitarrista dei JUDAS PRIEST Richie Faulkner dice di aver avuto un “aneurisma aortico e una dissezione aortica completa” durante la performance della band al Louder Than Life festival.

Il 27 settembre, un giorno dopo l’apparizione dei PRIEST a Lousville, Kentucky, le leggende dell’heavy metal britannico hanno annunciato che avrebbero rimandato il resto del loro tour negli Stati Uniti in modo che Faulkner potesse essere curato per un problema al cuore. Il giorno seguente, la sua ragazza Mariah Lynch, figlia dell’ex chitarrista dei DOKKEN George Lynch, ha detto che Richie era “stabile e a riposo” dopo aver subito “un importante intervento chirurgico di emergenza al cuore”.

All’inizio di oggi, Faulkner ha condiviso con BLABBERMOUTH.NET il seguente aggiornamento sulle sue condizioni: “Maniacs… Sono sempre stato grato per le opportunità  che mi sono state presentate. Mi sono sempre considerato l’uomo piùfortunato in assoluto – essere in grado di suonare la mia musica preferita, con la mia band preferita, alle mie persone preferite in tutto il mondo…

“Oggi essere in grado di scrivere questo a tutti voi è il regalo piùgrande di tutti…

“Mentre guardo i filmati del Louder Than Life festival in Kentucky, posso vedere sul mio volto la confusione e l’angoscia che stavo provando mentre suonavo ‘Painkiller’ mentre la mia aorta si rompeva e cominciava a versare sangue nella mia cavità  toracica… Stavo avendo quello che il mio dottore ha chiamato un aneurisma aortico e una dissezione aortica completa. Da quello che mi è stato detto dal mio chirurgo, le persone con questo di solito non arrivano vive all’ospedale…

“Sono stato portato al vicino Rudd Heart & Lung Center e sono stato rapidamente sottoposto a quello che si è rivelato essere un intervento d’urgenza a cuore aperto di 10 ore e mezza. Cinque parti del mio petto sono state sostituite con componenti meccanici….. Sono letteralmente fatto di metallo ora….

Redazione
Author

Write A Comment