Judas Priest: Rob Halford: “Sognavo di fare i Big Four inglesi con BLACK SABBATH, MOTÖRHEAD, PRIEST e IRON MAIDEN”

Vorrebbe fare un tour con gli Iron Maiden

Rob Halford afferma che vorrebbe vedere i JUDAS PRIEST assieme agli IRON MAIDEN in un tour:

“Penso che entrambe le band dovrebbero cercare di farlo”, ha detto a Consequence Of Sound. “Bisogna però trovare il tempo di fare una cosa del genere. Siamo buoni amici.”

“Il mio sogno era sempre stato quello di avere come i” Big Four “del Regno Unito, senza trasformarlo in una cosa deprimente”, ha detto. “Ho sempre sognato BLACK SABBATH e MOTÖRHEAD e PRIEST e MAIDEN come i “Big Four” del Regno Unito Purtroppo, due quarti sono andati”, riferendosi alla scomparsa di Lemmy e  della fine dei BLACK SABBATH, “ma la musica vive per sempre. Questa è la cosa principale “.

Ha aggiunto:

“Quando parliamo di rivalità, rivalità salutare, è come gli Arizona Cardinals e i Raiders o i Phoenix Suns e Golden State Warriors. È quel tipo di rivalità, una buona rivalità. È una rivalità divertente. Ma penso che entrambe le band si siano ammirate a vicenda durante gli anni d’oro del metal e sarebbe un evento spettacolare – PRIEST e IRON MAIDEN insieme.”

I Judas Priest si esibiranno all’edizione del prossimo anno del Wacken Open Air festival , che si svolgerà dal 30 luglio 2020 al 1 agosto 2020 a Wacken, in Germania.

Rob Halford dei Judas Priest pubblicherà a breve un’autobiografia. All’inizio di quest’anno, il cantante dei JUDAS PRIEST ha confermato che stava finalmente lavorando a un libro, dopo aver precedentemente insistito che non lo avrebbe mai fatto a causa di problemi di privacy.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X