Judas Priest sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame il 5 novembre 2022. Intervistato dalla Radio KSHE, Rob Halford ha detto che suonare nuovamente con K.K. Downing e Les Binks è stato meraviglioso.

Sul palco La band ha eseguito un medley di: ‘You’ve Got Another Thing Comin”, ‘Breaking The Law’ e ‘Living After Midnight‘ insieme a Les Binks e K.K. Downing.

Come precedentemente dichiarato Il bassista dei Judas Priest, Ian Hill.

Le parole di Rob Halford su K.K. Downing:

“È stato bello. Non lo vedevamo da un po’. E devo ancora guardare il filmato. Tutto quello che ricordo sono le mie brevi interazioni con KK, perché sono sempre a correre sul palco come una drag queen impazzita.

È stato meraviglioso vivere quel momento insieme dopo così tanto tempo. E questo ti mostra solo la potenza, il peso, l’atmosfera che la Rock Hall ti permette di fare.

Ero così felice che Ken e Les si fossero presentati, perché avevano bisogno di essere lì. È stata una loro scelta, ma ho detto che aveva ìsenso se suonavamo tutti insieme. E lo abbiamo fatto, ed è stato magico”

I membri dei JUDAS PRIEST che sono stati inseriti includono i membri attuali Rob Halford (voce), Ian Hill (basso), Glenn Tipton (chitarra) e Scott Travis (batteria), insieme agli ex membri K.K. Downing, Les Binks e al compianto batterista Dave Holland. Tuttavia l’attuale chitarrista della band Richie Faulkner, ormai in pianta stabile con la band dal 2011, non è stato inserito.

Avatar
Author

Write A Comment