Il 13 settembre THE 69 EYES hanno pubblicato il disco del loro trentesimo anniversario “West End” (entrato al n°1 delle classifiche finlandesi) e hanno annunciato il tour in Nord America.

Durante una recente visita negli Stati Uniti, il cantante Jyrki 69 ha incontrato il leggendario VEGAN BLACK METAL CHEF e ha preparato il suo succo preferito:

 

Jyrki 69 commenta:

Sono vegano da cinque anni e questa scelta ha portato un sacco di felicità  nella mia vita. Andare in tour come vegano è molto bello perché rende il tutto piùinteressante. Mi piace visitare nuovi posti vegani nel mondo. Sono un fan di Vegan Black Metal Chef, quindi è stato un onore incontrarlo e partecipare alla sua trasmissione! È una leggenda! Il veganesimo è davvero rock’n’roll e un modo di vivere ribelle!

Il disco è disponibile in digipak (comprendente l’album + bluray con un documentario dedicato alla band e diretto da Ville Lipià¤inen e di cui si può vedere un’anteprima qui: https://youtu.be/Y0gK1cpCRmQ) e in digitale: http://nblast.de/The69EyesWestEnd

Bundle speciali con vinile/ CD-digipack / t-shirt / felpa sono acquistabili sullo store della band: http://store.69eyes.com

A novembre, THE 69 EYES saranno in tour in Europa, accompagnati dalle icone tedesche del gothic rock LACRIMAS PROFUNDERE. Unica data italiana:

16.11.  Parma ”“ Campus Music Industry

Redazione
Author

Comments are closed.