comunicato stampa

I KALEO, guidati dal carismatico frontman JJ Julius Son, sono Rubin Pollock (chitarra), Daniel Kristjansson (basso, tastiera) e David Antonsson (batteria, percussioni). La band nasce nel 2012 e debutta nel 2014 con il singolo “All the Pretty Girls”, certificato ORO. All’inizio del 2015, firmano un importante contratto con Atlantic Records, segnando l’inizio della loro ascesa nel panorama musicale internazionale.

Il loro album di debutto, “A/B”, pubblicato a giugno 2016, ha lanciato singoli di grande successo come il doppio platino “Way Down We Go”, “All The Pretty Girls” certificato oro e “No Good”, che ha ricevuto una nomination ai GRAMMY® per “Miglior Performance Rock”.

Il loro talento è stato confermato dal secondo album “Surface Sounds” (2021), che ha scalato le classifiche AAA raggiungendo la Top 6 con i singoli “I Want More” e “Break My Baby”.

I loro brani sono stati inseriti in numerosi film e serie televisive, tra cui il film Marvel “Logan – The Wolverine” (2017) e nel trailer della quarta stagione della serie “Orange Is the New Black”, nonché in moltissime serie TV da “Grey’s Anatomy” a “Riverdale” fino a FIFA 16.

La band ha lasciato il segno con esibizioni in programmi di grande rilievo come Late Night with Seth Meyers, Jimmy Kimmel Live!, The Late Show with Stephen Colbert e Good Morning America. Con oltre 4 miliardi di stream globali e innumerevoli show sold out, i KALEO sono pronti a intraprendere un nuovo entusiasmante tour!

Celebri per le loro elettrizzanti performance live, già apprezzate sui palchi di Coachella, Lollapalooza, Bonnaroo e in apertura ai Rolling Stones, non aspettiamo altro che sentirli in Italia.

KALEO
GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2024
ALCATRAZ – MILANO

Via Valtellina, 25, 20159 MI
Biglietti: 40,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it dalle ore 10 di venerdì 7 giugno

Avatar
Author

Comments are closed.