comunicato stampa

Una delle band più iconiche del brit rock arriva sui palcoscenici Italiani. Dopo Lucca Summer Festival i Kasabian annunciano concerti anche a Torino, Roma e Mantova:

2 LUGLIO – PIAZZA SORDELLO MANTOVA 
3 LUGLIO – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ROMA 
5 LUGLIO – STUPINIGI SONIC PARCK NICHELINO – TORINO 
6 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL (CON LIAM GALLAGHER)

Grandi notizie per i fans dei Kasabian: la band di Leicester, che un mese fa ha annunciato la sua partecipazione a Lucca Summer Festival in una serata in cui dividerà il palco con Liam Gallagher, sarà in Italia per altri 3 concerti nell’estate 2022. 

Mantova, Roma e Nichelino (To), saranno le città dove i Kasabian si esibiranno per emozionare i loro fans con le grandi hits del loro repertorio ma anche con i nuovi brani come Alygatyr uscito nelle settimane scorse. 

I Kasabian hanno venduto più di 5,5 di dischi in tutto il mondo e sono arrivati per ben 5 volte in testa alla classifica degli album più venduti in UK. 

Hanno vinto un Brit Awards, 7 NME Awards, 4 Q Awards e sono stati headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury, Reading & Leeds, V Festival e T in the Park. 

La band è tornata sulle scene live nei mesi scorsi con 15 sold out nei club del Regno Unito tra cui due all’O2 Academy Brixton. 

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di lunedì 24 Gennaio. Info su ticketone

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da D’Alessandro e Galli (@dalessandroegalli)

Author

Write A Comment

X