37 anni dopo la pubblicazione, la canzone “Running Up That Hill” di Kate Bush è in cima alle classifiche scavalcando “As It Was” di Harry Styles.

Il merito è ovviamente della nuova stagione di Stranger Things, uscita il 27 maggio su Netflix.

E la cantante ha ringraziato tutti con due messaggi:

“Potresti aver sentito che la prima parte della nuova fantastica e avvincente serie di Stranger Things è stata recentemente pubblicata su Netflix. Contiene la canzone “Running Up That Hill” che sta ricevendo una nuova prospettiva di vita dai giovani fan che amano la serie – e la adoro anche io!”

“Per questo motivo, ‘Running Up That Hill’ è in classifica in tutto il mondo ed è entrato nella classifica del Regno Unito al numero 8. È tutto davvero emozionante! Grazie mille a tutti coloro che hanno supportato la canzone e aspetto con il fiato sospeso per il resto della serie a luglio.” 

Ha poi aggiunto:

Quando è uscita la prima serie, gli amici continuavano a chiederci se avessimo visto Stranger Things, quindi l’abbiamo verificato e ci è piaciuto molto. Abbiamo guardato tutte le serie da allora, come una famiglia. Quando ci hanno contattato per usare “Running Up That Hill”, hanno prestato molta attenzione al modo in cui è stato utilizzata nel contesto della storia e mi è piaciuto molto il fatto che la canzone fosse un appiglio positivo per il personaggio Max.

Sono davvero impressionata da questa ultima serie. È un lavoro epico: gli spettacoli sono estremamente ben messi insieme con personaggi fantastici e effetti sonori fantastici. È molto toccante che la canzone sia stata accolta così calorosamente, soprattutto perché è ascoltata dai giovani fan che amano la serie. Sono davvero felice che i Duffer Brothers stiano ricevendo un feedback così positivo per la loro ultima creazione. Se lo meritano.”

 

 

Author

Write A Comment