La collezione di stampe dei King Crimson di Tony Levin, leggenda del basso e fotografo, è disponibile per i preordini e sarà spedita all’inizio del 2022.

– Otto splendide stampe in edizione limitata che ripercorrono il lavoro di Tony Levin con i King Crimson dai primi anni ’80
РOgni stampa ̬ firmata, numerata e certificata da Intaglio Editions LLC
– Le stampe sono realizzate dall’incisore contemporaneo Jon Lybrook
– Disponibili come stampe individuali o in una scatola di raccolta di stampe a conchiglia in edizione limitata, realizzata su misura
– Ai primi ordini pubblici vengono assegnati i numeri di stampa 11-50 su un totale di 500 stampe in ogni edizione

• Pre-orders are now being accepted at TonyLevinPrints.com

“Tony Levin is not a bassist. He just happens to play the bass.” – Robert Fripp

Tony Levin (King Crimson, Peter Gabriel) fotografa le sue esperienze di tournée dai primi anni ’80. Decine di migliaia di foto dopo, ha compilato otto dei suoi momenti fotografici preferiti di quarant’anni di tour con i King Crimson. Queste stampe includono:

1. Adrian Belew, Backstage 1981
2. Bill Bruford, Bristol 1981
3. King Crimson, Faro, Portugal 1982
4. King Crimson, Royal Albert Hall 2019
5. King Crimson, Asbury Park 1982
6. On the Shinkansen 1981
7. Perkins Palace Marquee 1981
8. Robert Fripp, Krakow 2018
 
 

 

Questa collezione è un must per ogni serio collezionista di King Crimson e può essere acquistata come set o individualmente. La fotografia di Tony offre una prospettiva unica dal palco che non può essere replicata.

Tutte le foto sono intitolate a mano e firmate da Tony Levin. Si tratta di una tiratura limitata di 500 fotoincisioni. Ai primi ordini pubblici della Special Edition Box vengono assegnati i numeri di stampa 11-50.

Ogni stampa è fatta a mano su una pressa calcografica tradizionale usando materiali che dureranno per generazioni. Sono stampate con inchiostro a basso o senza acidi su carta Hahnemuhle Copperplate Brite White, 300 g/sm alfa cellulosa con bordi strappati e decapati, 22,25 x 15,5″. Queste stesse formule di inchiostro e carta usate nella collezione di stampe di Tony Levin sono state usate dai tipografi in Europa per centinaia di anni.

Certificati di autenticità firmati e timbrati vengono rilasciati con ogni stampa.

 

 

Author

Write A Comment

X