KISS: a Milano ci sarà una performance dell’artista David Garibaldi prima del concerto

Comunicato stampa:

KISS saranno il prossimo martedì 2 luglio al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI di San Siro e i biglietti per questa unica data italiana sono in vendita sui circuiti Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone. Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS in questo 2019 stanno intraprendendo il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD, partito a gennaio dagli Stati Uniti e che sta toccando tutta Europa, con decine di show entusiasmanti in cui il pubblico in visibilio celebra i suoi beniamini.

Sul palco prima di loro a dare colore allo spettacolo ci sarà David Garibaldi, pittore californiano che sta accompagnando la band durante tutto il tour e che avremo modo di vedere anche nel nostro paese. David Garibaldi è un abile artista capace di realizzare graffiti ritraenti i più grandi musicisti del rock’n’roll, e non solo, in meno di dieci minuti di tempo. In passato ha ritratto Snoop DoggCarlos Santana e Mick Jagger dei Rolling Stones e quest’anno è stato scelto dai KISS perché lasciasse traccia iconografica su tela di questo incredibile End Of The Road World Tour.

KISS
End of the Road World Tour
Support act: DAVID GARIBALDI

Martedì 2 Luglio 2019
Milano, Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI San Siro – Piazzale dello Sport, 16

Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*