KISS, ACE FREHLEY sulla possibile reunion: “Non prenderò lo stipendio di TOMMY THAYER!”

Solo se pagato bene, perché porterei più gente agli show!

L’ex chitarrista dei KISS Ace Frehley è pronto per suonare nel tour conclusivo dei KISS, ma solo se pagato bene, perché porterebbe più gente agli show!

Parlando con Dave Reynolds di Rock Candy per una copertina di 12 pagine nell’ultimo numero della rivista, Space Ace ha discusso di una vasta gamma di problemi, tra cui la sua reputazione di “cattivo ragazzo” e la sua attuale relazione con i leader dei KISS Paul Stanley e Gene Simmons.

Leggi anche ACE FREHLEY afferma che l’attuale formazione dei KISS è una mezza cover band

Ma la notizia davvero eccitante per i fan dei KISS è che Frehley è ancora pronto e disposto a esibirsi con i KISS mentre la band continua con il suo tour “End Of The Road“.

“Sarebbe bello tornare di nuovo con loro”, ha detto Frehley. “Ma non una mia richiesto. Penso che abbiamo davvero un buon rapporto adesso. Ci scambiamo messaggi con Paul e abbiamo lavorato insieme, come ho fatto con Gene. Lo prenderei seriamente in considerazione, ma i soldi dovrebbero essere giusti…

continua lo storico chitarrista:

“Non prenderò lo stipendio di Tommy Thayer.” Certamente venderebbe più biglietti con me, “aggiunge Ace.” Ho la sensazione che succederà. “

 

I KISS sono stati confermati come i tre headliner del Download 2020, festival che si terrà nei giorni dal 12 al 14 giugno 2020 a Donington Park, Regno Unito.

Ecco i tre headliner suddivisi nelle tre giornate:

KISS – 12 giugno 2020
IRON MAIDEN – 13 giugno 2020
SYSTEM OF A DOWN – 14 giugno 2020

Annunciati anche KORN, DEFTONES, THE OFFSPRING, DISTURBED, GOJIRA, ALESTORM, BLACK VEIL BRIDES, OF MICE & MEN e DAUGHTRY.

Info su downloadfestival.co.uk

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X