KISS: Gene Simmons citato in giudizio per aggressione sessuale!

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da The Blast e Pitchfork, Gene Simmons è stato citato in giudizio per aggressione sessuale da una dipendente del suo ristorante Rock & Brews.

Una donna sosterrebbe che il bassista dei KISS l’ha palpata nel 2016 mentre lavorava come lavapiatti.

Questo non è il primo caso sessuale in cui Simmons si è trovato. All’inizio di quest’anno, Gene ha raggiunto un accordo con una giornalista televisiva dopo che questa aveva presentato una denuncia per molestie sessuali contro il musicista dei KISS. Le accuse di comportamento non consone a Fox News hanno portato anche a un divieto a vita dal canale TV. Simmons ha diffuso poi le sue scuse.

L’ultima deposizione giudiziaria contro Simmons afferma che “ha allungato la mano e con forza ha messo la mano sulla sua vagina, coprendola completamente”. La donna che resta anonima dice anche di aver visto Simmons agire “in  modo sessuale con altre donne”, affermando di averlo visto toccare i loro capelli e dicendo loro di sbottonarsi le camicie.

L’accusatrice ha richiesto un risarcimento non quantificato dei danni nella causa intentata.

Simmons deve al momento ancora commentare queste accuse.

 

I KISS torneranno in Italia con il “End Of The Road” World Tour il prossimo 2 luglio all’Ippodromo Snai di San Siro di Milano.

 

Video incorporato

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto un mese fa durante America’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per godersi un ultimo, grande show.

Biglietti disponibili esclusivamente su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

BIGLIETTI

Biglietti

Pit: € 95,00 + prev.
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

KISS VIP Meet & Greet Package

– 1 Biglietto Pit
– Meet & Greet con i KISS
– Possibilità di fare una foto personale con i KISS
– Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8×10
– Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
– Pass laminato KISS VIP
– Accesso ad un area merchandise dedicata
– Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

I KISS annunciano oggi un primo elenco di date in tutto in mondo, per le quali saranno disponibili speciali VIP experiences a una presale dedicata ai membri della KISS Army. Le KISS Meet & Greet Experiences saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la KISS Army inizierà mercoledì 31 ottobre alla stessa ora. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre alle 11.

 

Quello del prossimo 2 luglio sarà il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino dello scorso anno.

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*