Kiss – Guarda il brano dal vivo ‘It’s My Life’, durante la Kiss Kruise IX, brano mai eseguito prima

KISS ha suonato la canzone “It’s My Life” dal vivo per la prima volta durante lo spettacolo di venerdì sera (1 novembre) a bordo del “Kiss Kruise IX”. Le riprese video della performance, filmate dai fan, sono disponibili qui di seguito.

 

All’inizio del 2018, Paul Stanley ha contestato la spiegazione di Gene Simmons di come il brano “It’s My Life” sia nato, insistendo sul fatto che lui ha scritto il titolo, il coro, gli accordi, la melodia e il testo, prima che Gene fosse coinvolto e scrivesse il resto.

“It’s My Life” è stato originariamente inserito nel demo dell’album dei KISS del 1982, “Creatures Of The Night”, ma non ha fatto parte nella definitiva stampa del disco. In seguito fu ri-registrato per “Psycho Circus” del 1998, ma ancora una volta si ritrovò escluso dall’album.

La versione demo originale di “It’s My Life” di Gene è uno dei brani della sua massiccia collezione “Gene Simmons – The Vault Experience: 1966-2016”, che celebra i 50 anni di musica del co-fondatore del KISS.

Una versione diversa di “It’s My Life” è stata inclusa in “WOW”, l’album di debutto in studio solista della cantante dei PLASMATICS Wendy O. Williams, prodotto dalla Simmons e pubblicato nel 1984 dalla Passport Records.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X