Di seguito vi proponiamo alcuni video amatoriali del concerto che i Kiss hanno tenuto a Londra, alla O2 Arena, lo scorso 11 luglio.

L’ ‘End of the Road’ sta portando i Kiss in lungo ed in largo in tutto il mondo. I filmati delle ‘gesta’ della band di New York arrivano puntuale da qualsiasi parte del globo. L’ultimo rapporto pè da Londra. Nella capitale del Regno Unito i Kiss hanno tenuto un concerto lo scorso 11 luglio presso la a O2 Arena.

 

 

 

Secondo Billboard , la prima tappa nordamericana del BACIO s’ ‘End Of The Road’ giro ha incassato milioni di $ 58,7 e venduto 518,395 biglietti. Il trekking è iniziato il 31 gennaio a Vancouver e ha suonato altri 42 show in tutti gli Stati Uniti e in Canada prima di concludersi il 13 aprile a Birmingham, in Alabama

Tutte tranne cinque date hanno incassato almeno $ 1 milione e tutte tranne sette hanno venduto almeno 10.000 biglietti. Il più grande spettacolo del tour è stato al Madison Square Garden di New York il 27 marzo, dove i KISS hanno incassato $ 1.947 milioni e venduto 13.359 biglietti.

Il resto del 2019 vedrà i KISS suonare altre tre date in Europa, altre 26 in Nord America, nove show finali in Australia e Nuova Zelanda e altri cinque in Giappone.

Il tour “End Of The Road” dovrebbe continuare per tutto il 2020.

Redazione
Author

Write A Comment

X