Il manager dei KISS, Doc McGhee, afferma che tutti gli ex membri viventi della band sono stati contattati per prendere parte all’ultimo concerto dell’iconico gruppo.

I KISS hanno annunciato nel fine settimana che suoneranno l’ultimo show in assoluto il 17 luglio 2021 a New York City. Sarà  lo spettacolo finale del tour mondiale “End Of The Road” di due anni e mezzo e circa 165 concerti in diversi continenti.

Ora i fan si chiedevano se i membri originali Ace Frehley (chitarra) e Peter Criss (batteria) sarebbero stati coinvolti nel tour, soprattutto considerando i buoni rapporti tra  Paul Stanley e Gene Simmons e Ace.

L’ultimo album di Frehley “Spaceman” – un titolo suggerito dallo stesso Simmons – contiene due canzoni che la coppia ha scritto insieme, e hanno suonato alcune date insieme.

McGhee ha dichiarato durante una sessione di domande e risposte sulla nona edizione della “Kiss Kruise” che i KISS sono pronti a riunirsi con tutti gli ex membri nello show finale di New York:

“Vogliamo includere tutti quelli che hanno suonato con i KISS per celebrare i 45 anni dei KISS”, ha detto. “E tutti – Vinnie Vincent e tutti gli altri che hanno suonato con i KISS fanno parte dell’intera celebrazione di 45 anni. Quindi, stiamo ancora decidendo cosa faremo nello show finale dei KISS.”

Ha poi continuato:

“La cosa difficile, quando mi chiedono di Ace e Peter, è il pensiero che poi avremo due Catman e due Spaceman… Come fai a dire a uno dei due, no, tu non indosserai il make-up? Non sarà  facile organizzarsi, ma ci proveremo, perché tutti fanno parte del patrimonio artistico dei Kiss. Sono riconosciuti da Gene e Paul come membri fondatori, come chiunque in questa stanza. La cosa è importante per tutti voi come lo è per noi. Si tratta di trovare un equilibrio per fare in modo che tutto funzioni e tutti si divertano.”

Come vi avevamo anticipato ieri, i Kiss suoneranno l’ultima data in Italia all‘Arena di Verona in tour europeo che durerà  un paio di mesi, dal 9 giugno al 21 luglio.

Secondo Ultimate Classic Rock, ecco le date dei 75 nuovi show dei Kiss che si terranno tra febbraio e ottobre del prossimo anno.

Le nuove date sono state elencate sugli schermi a bordo della “Kiss Kruise” di quest’anno, l’evento annuale a bordo della Norwegian Pearl che è salpata il 30 ottobre da Miami, in Florida, navigando verso Great Stirrup Cay, Bahamas e Falmouth, in Giamaica. 

 

Avatar
Author

Write A Comment