Kiss – Sponsorizzeranno due macchine da corsa in Australia

Le leggende del rock’n’roll KISS lasceranno che il loro leggendario logo e colori finiscano sulle Penrite Racing Supercars di David Reynolds e Anton De Pasquale in una partnership mondiale per promuovere il loro show di Newcastle e il tour australiano della band “End Of The Road” a novembre.

I KISS hanno siglato un accordo storico per il loro logo e le immagini KISS, famoso in tutto il mondo, che appariranno sulle due Penrite Racing Supercars alla Vodafone Gold Coast 600 e alla Newcastle 500.

I colori originali  del team Penrite Racing di Melbourne sono stati sostituiti in vista della tappa australiana del tour mondiale KISS “End Of The Road”.

Reynolds, che ha indossato l’iconico trucco KISS come parte dell’annuncio, ha detto che è un onore avere una delle band più grandi del mondo mai presenti sulla sua Supercar.

Dice Reynolds:

I KISS sono una delle band più grandi della storia della musica e sono assolutamente entusiasta di avere la possibilità di gareggiare con i famosi colori della band; è un grande onore”

La band ha milioni di fan in tutto il mondo ed inoltre ha anche una famosa KISS Army, quindi questo è un vero privilegio. Faremo del rock anche noi con i colori con orgoglio sulle auto e in tutti i nostri temi. Potremo anche mettere a volume alto alcuni dei loro più grandi successi attraverso la radio per caricarci. Tenendo le dita incrociate possiamo dare ai fan del KISS una doppia ragione per festeggiare.

I KISS aggiungono:

Siamo entusiasti di essersi uniti alla brava gente del Penrite Racing per scatenare non una, ma due supercar KISS. Sappiamo quanto sia fantastica la Supercar in Australia e siamo onorati di essere tra di essa

Gene Simmons è contento:

Non vediamo l’ora che tutti vedano per la prima volta le supercar KISS. I fan del KISS arrivano in pista presto per rallegrarli. Ma mantenete i vostri motori in funzione perché dopo la gara i KISS saranno alla Newcastle 500. Spero che vi piaccia davvero.

Penrite corporate partnership manager e direttore del motorsport Jarrod Harding ha detto:

Quando è stata presentata per la prima volta l’idea di collaborare con la più grande rock band del mondo, abbiamo colto l’occasione e abbiamo spostato il cielo e l’inferno per farlo accadere. Ovviamente, i KISS hanno una massiccia base di fan e sono culturalmente molto importanti in Australia e Nuova Zelanda e la loro musica risuona bene con la nostra clientela.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X