Un probabile incidente tecnico durante il concerto dei KISS in Messico ha costretto Paul Stanley a rinunciare ad una delle sue spettacolari acrobazie.

In ogni spettacolo, non solo durante questo “End Of The Road”, Paul Stanley è solito utilizzare un supporto meccanico che permette al il chitarrista / cantante di volare sul pubblico fino ad arrivare in un punto preciso del parterre.

L’incidente

Lo scorso venerdì (3 maggio), mentre i KISS si esibivano al festival Domination México nella pista di Hermanos Rodrà­guez a Iztacalco, a Città  del Messico, il supporto utilizzato per il volo è stato apparentemente posizionato in modo errato o adeguatamente protetto, di conseguenza  Stanley ha dovuto rinunciare al suo tentativo di volare sulle teste dei fan.

Guarda i video dei fan

Le riprese video di fan del concerto di ieri mostrano un roadie che assiste Stanley mentre lotta per essere posizionato correttamente sul piedistallo utile al volo e si nota un Paul frustrato che chiede al roadie di rinunciare all’intera operazione.

 

 

Paul si confessa

All’inizio di quest’anno, Stanley, che ha avuto conseguenze fisiche in anni di tour e interventi chirurgici multipli ai polsi e  alle ginocchia, oltre a una protesi all’anca, ha detto al Los Angeles Times che non è mai stato entusiasta di dover effettuare il suo consueto volo specialmente durante le prove.

Non mi piace molto. Almeno con un pubblico hai un’aria di invincibilità , ma senza nessuno sotto essere Superman con una chitarra davvero schifo…

La prima tappa nord americana del tour di addio dei KISS“End Of The Road”, ha avuto luogo il 31 gennaio a Vancouver, British Columbia, Canada-

L’attuale formazione KISS include Stanley, il chitarrista Tommy Thayer, il bassista / cantante Gene Simmons e il batterista Eric Singer.

I KISS torneranno in Italia con il “End Of The Road” World Tour il prossimo 2 luglio all’Ippodromo Snai di San Siro di Milano.

 

I Kiss saranno in tour Martedì 2 Luglio 2019  al Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI San Sir.

Questo il comunicato di Barley Arts per l’imminente tour d’addio:

END OF THE ROAD
WORLD TOUR

  

UNICA DATA IN ITALIA PER IL TOUR DI ADDIO DELLA BAND

 

MARTEDàŒ 2 LUGLIO 2019

MILANO SUMMER FESTIVAL

GRANDE RITORNO A MILANO

CHE NON VISITANO DAL 2013

 

BIGLIETTI IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE SUL CIRCUITO VIVATICKET

DALLE 11 DI VENERDàŒ 2 NOVEMBRE

 

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISShanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto un mese fa durante America’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città  per godersi un ultimo, grande show.

KISS annunciano oggi un primo elenco di date in tutto in mondo, per le quali saranno disponibili speciali VIP experiences e una presale dedicata ai membri della KISS Army. Le KISS Meet & Greet Experiences saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la KISS Army inizierà  mercoledì 31 ottobre alla stessa ora. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre alle 11.

Virgin Radio è media partner del concerto italiano dei Kiss.

Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i piùemblematici del Rock’n’Roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedicano questo tour  ai milioni di fans della KISS Army.

«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà  l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità  di vederci per coloro che non l’avessero già  fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro piùgrande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati”… Insolenti e Inarrestabili», dichiarano i KISS.

Quello del prossimo 2 luglio sarà  il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino dello scorso anno.

10/09/1988 ”“ Modena, Monsters of Rock

18/12/1996 ”“ Assago (MI), Forum

15/03/1999 ”“ Assago (MI), Forum

13/05/2008 ”“ Verona, Arena

24/06/2008 ”“ Assago (MI), Forum

18/05/2010 ”“ Assago (MI), Forum

17/06/2013 ”“ Codroipo (UD), Villa Manin

18/06/2013 ”“ Assago (MI), Forum

11/06/2015 ”“ Verona, Arena

15/05/2017 ”“ Torino, Pala Alpitour

16/05/2017 ”“ Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena

 

www.kissonline.com

 

KISS

End of the Road World Tour

 

Martedì 2 Luglio 2019

Milano, Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI San Siro ”“ Piazzale dello Sport, 16

 

Biglietti

Pit: € 95,00 + prev.

Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

 

KISS VIP Meet & Greet Package

  • 1 Biglietto Pit
  • Meet & Greet con i KISS
  • Possibilità  di fare una foto personale con i KISS
  • Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8à—10
  • Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
  • Pass laminato KISS VIP
  • Accesso ad un’area merchandise dedicata
  • Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.

 

*Attenzione: la possibilità  di fare la foto con i KISS avverrà  prima che loro salgano sul palco. Essendo il concerto a posto unico, non possiamo garantirvi che potrete tornare al vostro posto se decidete di lasciarlo.

 

Biglietti disponibili esclusivamente su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Redazione
Author

Write A Comment