I Kissin’ Dynamite hanno annunciato “The Big Goodbye”, tre concerti speciali in Germania che segneranno l’addio di Hannes Braun come cantante della band.
Dopo quasi vent’anni sul palco, oltre 1.000 concerti in tutto il mondo e una carriera iniziata fin da giovanissimo, Braun ha comunicato la sua decisione:
“Nel 2026 salirò per l’ultima volta sul palco con i miei ragazzi. Mi ritiro dal microfono e non sarò più la voce dei Kissin’ Dynamite”.
Una scelta ponderata e legata principalmente a motivi di salute, come ha spiegato in un’intervista:
“Ho capito che i continui tour non fanno più bene al mio corpo. È una decisione necessaria”.
Nonostante il passo indietro come frontman, Hannes Braun resterà parte integrante del progetto: continuerà infatti a collaborare come produttore, autore e “capitano della nave”, come lui stesso si è definito. Intanto la band ha annunciato che è alla ricerca di un nuovo cantante o di una nuova cantante, aprendo le porte a candidature da parte dei fan e delle nuove voci emergenti.
Il grande saluto avverrà con tre concerti celebrativi, previsti nel settembre 2026, che si terranno in tre città tedesche:
- Köln – LANXESS Arena
- Hamburg – Barclays Arena
- Ulm – ratiopharm Arena
Visualizza questo post su Instagram

Comments are closed.