Le super star finlandesi del folk metal KORPIKLAANI sono orgogliose di svelare “Mylly” come secondo singolo tratto dal nuovo album “Jylhऔ (in uscita il 5 febbraio, 2021, su NUCLEAR BLAST). La canzone è accompagnata da un video musicale di grande effetto e dall’atmosfera cupa, che riesce a catturare perfettamente il tono piuttosto malinconico del brano. A partire da oggi, “Jylhऔ può essere ufficialmente preordinato in vari formati fisici.

 

I miti e il folklore finlandese hanno sempre avuto una grande influenza sui testi dei KORPIKLAANI. Il loro nuovo album “Jylhऔ non fa eccezione e continua questo viaggio con una raccolta di racconti di folklore, natura, festeggiamenti e anche 3 storie di omicidi, tra cui i famigerati omicidi del lago Bodom. “Jylhऔ può essere descritto come “Maestoso” e anche come selvaggio e aspro in un modo fortemente bello.

Mylly” Video Credits:

Regista / Cineoperatore / Editor / Sceneggiatura: Markku Kirves
Tecnico luci e macchinista: Tomi Malin & Toni Kolbe
Casa di produzione: Pajula Productions

Attori:
Uomo: Yrjà¤nठErmala
Ingannatore: Toni Koskipuro
Ragazza: Tinja Jà¤rvelà¤

Il video è stato girato presso la fattoria Kiitanen farm (Sysmà¤) e presso il Mulino Hotilankoski (Hartola) nel 2020.

Grazie a Eeva-Liisa & Lauri Kirves alla fattoria Kiitanen per la location e il catering, un grazie speciale ai nostri attori di talento Yrjà¤nà¤, Toni e Tinja e un ringraziamento speciale a Mikko & Susanna Summa che hanno fornito il nostro trasporto alla location. Un grazie anche a Tomi Malin & Toni Kolbe per l’assistenza con luci e fumo, Mikko Stylman / Hotilankoski Mill, Seppo Simmala, Artistiasu, Isobar Finland e Valofirma.

Redazione
Author

Write A Comment