Gli dei tedeschi del thrash metal, KREATOR, pubblicheranno una ristampa molto speciale del loro capolavoro del 2001 “Violent Revolution” per celebrare il 20° anniversario! Questa nuova edizione di “Violent Revolution” è prevista per il 21 gennaio 2022 tramite Nuclear Blast Records e includerà una vasta selezione di registrazioni bootleg live assortite, raggruppate sotto il nome di “Bootleg Revolution”.

L’edizione del 20° anniversario di “Violent Revolution” sarà disponibile in vari formati, tra cui Digital Album, CD Jewelcase, CD Digipak, doppio LP, cassetta e una Ltd. Edition 4LP+2CD Boxset, che includerà anche un fumetto esclusivo dei KREATOR chiamato “Graphic Violence – Chapter 1”.

Per darvi un assaggio del materiale di “Bootleg Revolution”, che è stato registrato in paesi come Brasile, Corea e Istanbul e in festival tedeschi come Wacken e Waldrock – guardate il video di “Reconquering The Trone (Live In Istanbul)”:

PRE-ORDER “Violent Revolution” in a format of your choice:
https://bfan.link/violent-revolution

This “Violent Revolution” re-issue will be available in the following formats:

– Digital Album “Bootleg Revolution
  (Live In Brazil, Korea, Wacken / Live In Istanbul / Live At Waldrock)
– 2CD Digibook incl. Live Bonus CD (Brazil, Korea, Wacken)
– 1CD Jewelcase
– 2LP Gatefold Solid Black 
– 2LP Gatefold Solid Red 
– 2LP Gatefold Marbled Clear/Red (EMP Exclusive)
– 2LP Gatefold Splatter Red/Black 
– BOX SET including 2CD Digibook (Album & Live Bonus), 2LP (Album), 2LP (Live Bonus; Brazil, Korea, Wacken), 1CD Slipcase (Live In Istanbul), 1CD Slipcase (Live At Waldrock), 20 page Comic Book “Graphic Violence – Chapter 1”

Author

Write A Comment

X