Le L.A. WITCH, trio garage-rock di Los Angeles, tornano in Italia per due appuntamenti del tour europeo che accompagna l’uscita del nuovo album “Doggod”.
Le date previste sono lunedì 7 ottobre al Covo Club di Bologna e mercoledì 8 ottobre all’Arci Bellezza di Milano (in collaborazione con Caramello). I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili su DICE (Bologna – Milano).
La band, composta da Sade Sanchez (voce e chitarra), Irita Pai (basso) ed Ellie English (batteria), si è imposta come una delle realtà più autentiche e magnetiche della scena underground americana grazie a un sound che mescola garage, psichedelia e suggestioni dark. Dopo l’omonimo debutto del 2017 e il successivo “Play With Fire” del 2020, con “Doggod” le L.A. Witch spingono la loro esplorazione sonora verso territori ancora più profondi e viscerali. Registrato ai Motorbass Studio di Parigi, l’album affronta temi esistenziali e cosmici, mantenendo il caratteristico equilibrio tra romanticismo e oscurità, devozione e ribellione.
Il live al Covo Club di Bologna sarà una serata riservata ai soci HOVOC 25/26, con apertura porte alle 21:00 e chiusura alle 01:00.
A Milano, il concerto all’Arci Bellezza (Via Giovanni Bellezza 16/A) inizierà alle 21:00, con apertura affidata ai Gasco, trio psych garage della scena locale. Entrambe le date promettono set densi di energia, riverberi e atmosfere sospese tra il deserto californiano e la notte parigina.
Date italiane L.A. WITCH – “Doggod” Tour 2025:
7 ottobre 2025 – Bologna, Covo Club
8 ottobre 2025 – Milano, Arci Bellezza x Caramello
Biglietti: DICE Bologna | DICE Milano
L.A. WITCH: Instagram
All Things Live Italy: Instagram | Sito ufficiale

Comments are closed.