LA Pop Art, leader nel design e nell’abbigliamento di “word art”, ha ricreato uno dei loghi delle band più iconiche del mondo utilizzando i titoli dei più grandi successi degli AC/DC e alcune delle immagini iconiche che hanno definito l’incredibile carriera di una delle più grandi rock band di tutti i tempi.

Il fondatore dell’azienda di Pop Art di Los Angeles, Joseph Leibovic, dice: “Questo design unico nel suo genere è un must-have per ogni fan degli AC/DC, specialmente dopo l’uscita del nuovo album ‘Power Up’, un bellissimo tributo al defunto, grande Malcolm Young – il co-fondatore, cantautore e chitarrista delle band che purtroppo è scomparso nel 2017”.

L’abbigliamento e il merchandising a marchio AC/DC (t-shirt, felpe, canottiere, borse e molto altro ancora) è stato visualizzato attraverso un accordo con la società di licenze Perryscope Productions di New York insieme ai partner della band, la Epic Rights di Los Angeles.

Redazione
Author

Write A Comment

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi