Lacuna Coil – Guarda alcuni video amatoriali dal concerto di Baltimora dello scorso 19 ottobre

Le riprese video della performance di LACUNA COIL del 19 ottobre al Rams Head Live in Baltimora, Maryland possono essere viste qui di seguito (per gentile concessione di Anthony Serafino III).

L’ultimo album di LACUNA COIL, “Black Anima”, è stato pubblicato l’11 ottobre. La cantante Cristina Scabbia ha descritto la direzione musicale dell’LP come “più pesante e più scuro” rispetto agli sforzi passati della band. “Non credo che i LACUNA COIL sia mai stato così pesanti“, ha detto a HardDrive Radio. “E sarà sorprendente per molte persone, perché abbiamo sperimentato molte cose in modo diverso, sia a livello vocale che musicale”.

Il co-vocalist Andrea Ferro ha detto che “c’è una grande varietà di canzoni” su “Black Anima”. “C’è durezza, ma ci sono anche altre tracce melodiche che possono essere più orecchiabili“, ha spiegato.

E’ un disco molto complesso con un sacco di sapori diversi. E noi sperimentiamo molto sui testi delle nostre vite crescendo, sperimentando perdite o altre cose che si ottengono di più in età matura. Così abbiamo sentito la connessione con queste persone che non [sono] più con noi, così abbiamo deciso di parlare di questa connessione che sentiamo al di là della vita.

 

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*