Lacuna Coil – Il dietro le quinte dei video ‘Reckless’

Il dietro le quinte delle riprese di ‘Reckless’, il nuovo video dei nostri LACUNA COIL, può essere visto qui sotto. Il filmato è stato diretto da Roberto Saku Cinardi e continua la storia del singolo “Layers Of Time”. Entrambi i brani sono tratti dal prossimo album del gruppo, “Black Anima”, che uscirà l’11 ottobre.

La cantante Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha dichiarato:

Reckless è il secondo brano tratto dal nostro nuovo album ‘Black Anima’. Volevamo che il concetto del video di questa canzone fosse in qualche modo legato a ‘Layers Of Time’. Ecco perché li abbiamo filmati entrambi nella stessa location scelta da Roberto Saku Cinardi. Abbiamo avuto la performance della band al centro del video ‘Layers of Time’, mentre in ‘Reckless’, le idee di libertà e fedeltà a se stessi prendono vita attraverso immagini horror inquietanti per provocare una reazione del pubblico e rappresentare in realtà l’atmosfera oscura del nostro nuovo disco. In ‘Reckless’, LACUNA COIL è diventato parte integrante dell’incubo e delle paure vissute dalla piccola ragazza dai capelli rossi. Come al solito, lavorare con Saku in una location mozzafiato e con grandi attori che si sono completamente impegnati nei ruoli è stato assolutamente stimolante. Ne è valsa la pena e spero che questo video ti piacerà quanto me.

 

 

 

Il regista Roberto Cinardi (alias SaKu) ha lavorato con la band per molti video come il pluripremiato “Spellbound” (2009), “I Won’t Tell You” (2010), “End of Time” (2012) e il cortometraggio con i membri della band, “Dark Passengers” (2012).

“Black Anima” track listing:
01. Anima Nera
02. Sword Of Anger
03. Reckless
04. Layers Of Time
05. Apocalypse
06. Now Or Never
07. Under The Surface
08. Veneficium
09. The End Is All I Can See
10. Save Me
11. Black Anima
12. Black Feathers (deluxe edition only)
13. Through The Flames (deluxe edition only)
14. Black Dried Up Heart (deluxe edition only)

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*