La cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, ha condiviso un video raccontando di aver riportato ustioni al volto, alla mano e al braccio a seguito di un incidente domestico.
L’olio bollente gli si è rovesciato addosso mentre stava friggendo delle patatine nella sua cucina di casa. La cantante ci ha però scherzato su:
“Mi sono bruciata la faccia con l’olio bollente mentre cucinavo e ora c’è una mappa dell’Europa sulla mia faccia. D’oh! (Non farlo a casa) Grazie per tutti i dolci messaggi che ho ricevuto, ti amo tutti Tuo, Freddy Cri-ger
PS Sto bene e in realtà sono MOLTO GRATO che non sia finito negli occhi! Il bicchiere è sempre mezzo pieno
PS2 come dice la mia tutina… ANCORA amo le patatine.
Il racconto completo dell’incidente:
Fondamentalmente, ieri stavo cucinando qualcosa, e stavo usando una piccola padella per friggere delle patate… E l’utensile che stavo usando praticamente mi è scivolato tra le dita, scuotendo la padella. Ho fatto una mossa del genere e ha creato una specie di onda che mi è andata dritta in faccia. Quindi è stato piuttosto orribile, perché c’era un sacco di… sono andato fuori di testa per un secondo, ovviamente, a causa del dolore, del bruciore… non sapevo davvero quale fosse la situazione, perché tutto ciò che senti quando bruci è l’ustione. Quindi non sai cosa sta succedendo. Diventa rosso in un secondo, poi si gonfia e poi sparisce. E non sapevo com’era la situazione, quindi ho letteralmente messo la faccia sotto l’acqua fredda, molto fredda, e ho provato a lavare via l’olio. Quindi ho preso un po’ di sapone molto velocemente senza ovviamente strofinarlo troppo. E mi sono lavato la faccia. E poi l’ho messo sott’acqua. E poi ho tagliato alcune foglie della mia aloe vera e le ho messe sulla mia pelle perché l’aloe vera è fantastica per le ustioni”.
Visualizza questo post su Instagram