La crociera “Headbangers” organizzata dai LAMB OF GOD è stata interrotta facendo ritorno a Miami, in Florida, dopo che un uomo sulla nave è caduto in mare venerdì 3 novembre mentre la Norwegian Pearl stava navigando vicino alle Bahamas.

La crociera era salpata il 31 ottobre e tra le band che si erano esibite anche i nostrani Lacuna Coil.

Il passeggero, un uomo di 41 anni, non è stato ritrovato e la missione di salvataggio è stata annullata dopo circa 9 ore di ricerche.

Un portavoce della Norwegian Cruise Line ha dichiarato:

“Nella mattinata di venerdì 3 novembre 2023, la Norwegian Pearl è stata informata che un ospite maschio di 41 anni è caduto in mare mentre la nave stava navigando vicino alle Bahamas con direzione Miami.

Le autorità sono state informate e l’operazione di ricerca e salvataggio della Guardia Costiera degli Stati Uniti è in corso.

L’indagine è in corso e condivideremo gli aggiornamenti ove opportuno. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con i suoi cari durante questo momento difficile. “

I LAMB OF GOD hanno dichiarato:

“Siamo profondamente rattristati nell’apprendere che un membro della nostra comunità è stato coinvolto in un tragico incidente. Inviamo amore e luce alla sua famiglia e ai suoi cari”.

 

redazione
Author

Comments are closed.