Doro Pesch ha confermato a “Inside With Paulo Baron” di essere una delle tante persone che hanno ricevuto un proiettile dal defunto frontman dei MOTà–RHEAD Ian “Lemmy” Kilmister come regalo personale.
Ha detto:
“Due settimane fa, ho ricevuto una scatoletta dall’America. È arrivata a casa di mia madre. Al momento sono in Germania. Torno negli Stati Uniti tra due settimane. Ma ero in Germania. E poi mia madre ha detto: “Ehi, ti aspetti qualcosa?” E io ho detto: “No.” E poi ha detto: “Devo aprirlo?” E ho detto: “Sì, aprilo”. E lei ha detto: “C’è una lettera dentro. E c’è una piccola scatola dentro. Sono gioielli o qualcosa del genere.” E ho detto: “Va bene. Aspetterò. Lo verrò a prendere”.
Ed era il proiettile di Lemmy con le ceneri di Lemmy lì dentro. E ti dico, sono quasi svenuta. Poi ho sentito che qualcuno ha detto Lemmy ha scritto una lista e voleva che i suoi amici piùcari o la sua famiglia avessero le sue ceneri. E ho questo proiettile proprio qui. Non ho parole per descriverlo. È commovente e toccante. Nella lettera c’è scritto che ci voleva bene e ho pensato: “Oh, amico. È fantastico.’ Questo deve essere di spunto per i prossimi cento anni a fare del bene e a sostenere i fan. Questa cosa mi ha dato così tanto amore e così tanta energia”.
Il proiettile di Doro non è l’unico la cui esistenza è stata rivelata pubblicamente. Due mesi fa, l’ex conduttore di “Headbangers Ball” Riki Rachtman aveva detto che gli è stato anche spedito un proiettile, definendolo “il regalo piùgrande che abbia mai ricevuto in vita mia”.
L’anno scorso, il tennista Pat Cash aveva condiviso una foto di un altro proiettile di Lemmy, dicendo che era stato regalato al cantante di UGLY KID JOE Whitfield Crane.
Comments are closed.