Lenny Kravitz, arrivato da poco al traguardo dei 60 anni, ha detto che si è impegnato a rimanere “celibe” finché non troverà la donna giusta

Il musicista è stato intervistato dal Guardian nella promozione dell’ultimo album “Blue Electric Light“, uscito il 24 maggio. Il cantante, che era stato sposato con l’attrice Lisa Bonet dal 1987 al 1993, aveva già detto nel 2008 che si era astenuto dai rapporti sessuali per circa 3 anni.

Intervistato sul suo passato e sulle esperienze sentimentali dei suoi genitori, l’artista ammette di non avere “una relazione seria da circa nove anni” confermando le precedenti affermazioni secondo cui preferirebbe “restare casto” fino a quando non troverà “la donna giusta”:

È una cosa spirituale. Sono diventato molto determinato nei miei modi, nel modo in cui vivo”

Kravitz ha fatto intendere come il tradimento del padre Sy Kravitz verso sua madre, l’attrice Roxie Roker, abbia influenzato il modo in cui vede le relazioni:

Dopo il matrimonio, sono diventato più simile a lui… Non mi piaceva. Non volevo essere quel tipo. Quindi ho dovuto affrontare la cosa e ci sono voluti anni.

Kravitz dice come affrontato il cambiamento:

“Assumendosi la responsabilità. Con disciplina. Non lasciando che i miei desideri prendano il sopravvento”

Il fatto che sia apparso nudo nel suo video musicale “TK421” tradisce il fatto che sia considerato sexy e oggetto del desiderio da parte di numerosi fan, ma Lenny nega che sia stato voluto:

“Ci stavamo divertendo, canto nello spazzolino da denti, ballo in bagno. Non voleva essere: cerchiamo di essere sexy’”

Lenny Kravitz sarà in estate in tour in Italia con tre concerti:

12 luglio – Lucca Summer Festival, Lucca Sold Out
13 luglio – Umbria Jazz, Perugia Sold Out
13 agosto – Parco Bussoladomani, Lido Di Camaiore 

 

Avatar
Author

Comments are closed.