L’unione di due giganti del rock di Manchester, Liam Gallagher e John Squire, ha acceso l’entusiasmo dei fan. La loro collaborazione, promessa di scintille creative, ha dato vita al brano “Just Another Rainbow“, una vera e propria hit che ha scalato le classifiche britanniche.
Ma non è che l’inizio! Il 1° marzo uscirà l’omonimo album di debutto, anticipato dal secondo singolo “Mars To Liverpool“. Il disco rappresenta la fusione perfetta tra l’anima rock di Liam e le chitarre virtuosistiche di John, un connubio che promette di regalare emozioni indimenticabili.
Non solo musica in studio: i due artisti annunciano anche il loro primo tour insieme, che toccherà il Regno Unito, l’Irlanda, la Francia, la Germania, l’Italia (qui i dettagli del concerto al Fabrique di Milano) e gli Stati Uniti. Un’occasione imperdibile per vivere dal vivo l’energia e la potenza di questa coppia esplosiva.
Liam Gallagher dichiara:
“Non vedo l’ora che la gente ascolti l’album. Penso che le persone che amano gli Stone Roses e gli Oasis e quel genere di musica, lo adoreranno. È spirituale, è fondamentale. LG x”
John aggiunge:
“È stato davvero stimolante avere come punto di riferimento i concerti di Knebworth quando ho iniziato a scrivere. Poi si è trattato di cercare di evitare che il tutto fosse troppo rock e di mescolare i sentimenti. Mi piace il fatto che in alcune parti sia piuttosto malinconico e possa farti venire la pelle d’oca, ma ci sono altre parti che sono piuttosto irriverenti, sgarbate o crude. C’è un po’ di tutto, credo sia un ottimo mix. Avevo la sensazione che avremmo suonato bene insieme ma non ero preparato al fatto che fosse un’accoppiata così buona”.
Comments are closed.