Lo scorso novembre, Peter Tà¤gtgren (Pain, Hypocrisy) e Till Lindemann (RAMMSTEIN) hanno confermato che avevano concluso la loro collaborazione al progetto LINDEMANN.

In una nuova intervista con il podcast video “I Ask No One”, è stato chiesto a Peter Tà¤gtgren del tour finale che ha suonato con i LINDEMANN:

“Abbiamo avuto grande successo – sicuramente, ma non faceva per me ad essere onesti. Ed è per questo che non suoniamo piùassieme. Così lui può fare le sue cose e io vado avanti con la mia roba. Per farla semplice.”

LINDEMANN, il progetto con il cantante Till Lindemann dei tedeschi RAMMSTEIN e il produttore e polistrumentista svedese Peter Tà¤gtgren (HYPOCRISY, PAIN), avevano pubblicato un film concerto, “Live In Moscow”, il 21 maggio su Blu-ray. con filmati professionali della performance di LINDEMANN del 15 marzo 2020 alla VTB Arena di Mosca, in Russia.

Questo è stato l’ultimo prodotto frutto della collaborazione dei due musicisti.  Till Lindemann e Peter Tà¤gtgren aveva confermato che i due artisti avevano concluso la loro collaborazione sul progetto “Lindemann”. Entrambi proseguiranno i propri progetti in futuro.

Till Lindemann aveva assicurato che avrebbe continuato con il nome “Lindemann” con una nuova formazione in futuro.

Till Lindemann, frontman dei Rammstein aveva pubblicato il video della versione orchestrale di “LUBIMIY GOROD” girato a San Pietroburgo per il suo progetto solista.

redazione
Author

Comments are closed.