Lindsay Schoolcraft – Primo album solista per la tastierista/cantante dei Cradle of Filth

La tastierista e cantante Lindsay Schoolcraft, cantante, compositrice, arpista e pianista di successo, nonchè membro dei Cradle of Filth, pubblicherà il suo album di debutto da solista il 7 ottobre.

“Martyr”, il deubt di Lindsay Schoolcraft è  scritto a quattro mani assieme all’ex batterista degli EVANESCENCE Rocky Gray. L’album offre undici tracce di un affascinante rock gotico, influenzato dal background di Schoolcraft nella musica classica. I fan di EVANESCENCE, NIGHTWISH e simili apprezzeranno gli arrangiamenti “piano ” di Martyr , mentre gli appassionati dei CRADLE OF FILTH apprezzeranno questo lato oscuro della musica di Schoolcraft .

Lindsay ha commentato:

Finalmente posso condividere con il mondo quello che ho imparato in tutti questi anni in giro. Non riuscirò mai a ringraziare abbastanza i miei fan per essere così paziente su questa versione.

Lavorare con Rocky Grey è stato un sogno che si è avverato per me e l’amore che ho per il suo lavoro e le mie storie liriche traspaiono davvero in questo album. Spero che a tutti piaccia tanto quanto è piaciuto a me crearlo e registrarlo.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*