LINDSEY STIRLING ha tenuto l’ultimo dei suoi concerti italiani martedì 11 luglio 2023 al Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle, dopo le tappe a Verona e Pistoia.

La celebre violinista californiana, che unisce al suo magico suono di violino, dubstep e danza, con 6 album pubblicati ha totalizzato in questi anni quasi 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ottenuto oltre 12 milioni e mezzo di iscritti sui propri canali social. L’ultimo lavoro è “Snow Waltz” uscito a fine 2022 e che l’artista sta portando in tour mondiale.

Lindsey Stirling è una violinista, compositrice e ballerina statunitense. Nata il 21 settembre 1986 a Santa Ana, in California, Lindsey Stirling è diventata famosa per le sue esibizioni che combinano il violino con la danza e la musica elettronica. Ha guadagnato popolarità grazie ai suoi video su YouTube, che hanno attirato milioni di visualizzazioni. La sua musica spazia da composizioni originali a reinterpretazioni di brani famosi. Lindsey Stirling ha pubblicato diversi album di successo, ottenendo riconoscimenti e numerosi premi. È nota per il suo stile unico e energico e il suo talento nel mescolare generi musicali diversi.

Fotografie di Alex Altieri

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.