Dopo il trionfale ritorno sul palco a Los Angeles e i concerti in giro per il mondo, i Linkin Park potrebbero presto fare tappa in Italia con la loro nuova e sorprendente frontwoman, Emily Armstrong.

 Secondo il Messaggero, la band è attesa all’I-Days Festival all’Ippodromo La Maura di Milano nell’estate 2025, con possibili date il 9, 23 o 24 giugno. La notizia sta già facendo il giro tra i fan italiani, speranzosi di vedere dal vivo la nuova energia della band.

Il recente concerto dei Linkin Park al Kia Forum di Los Angeles ha segnato il debutto ufficiale della Armstrong come nuova voce del gruppo, raccogliendo un’accoglienza entusiasta da parte dei fan e della critica. La sfida di sostituire il compianto Chester Bennington non è certo semplice, ma Armstrong ha saputo portare una nuova intensità emotiva e vocale alla band, dimostrando che, nonostante le controversie iniziali, il suo ingresso è stata una mossa vincente. La recensione dello show parla chiaro: Armstrong ha reso omaggio al passato dei Linkin Park, aggiungendo al tempo stesso una ventata di freschezza.

Oltre alla nuova cantante, i Linkin Park hanno anche rinnovato la loro formazione: con Colin Brittain alla batteria e Alex Feder alla chitarra in sede live, si uniscono al nucleo storico composto da Mike Shinoda, Dave “Phoenix” Farrell e Joe Hahn. 

AGGIORNAMENTO: a Milano sono apparsi dei cartelli inequivocabili con scritto “Counting from Zero” con il “to” barrato…

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti)

 

 

redazione
Author

Comments are closed.