comunicato stampa

I Lionville hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, “Magic Is Alive” tramite Frontiers Music Srl il 7 agosto 2020.

Il primo singolo e video, “Nothing Without You” è disponibile ora.

“Magic Is Alive” è il quarto album in studio di Lionville, a seguito dell’acclamato “A World of Fools”, che è stato ben accolto dai fan dell’aor e dalla critica nel 2017. 

I Lionville sono stati fondati nel 2010 da Stefano Lionetti, cantautore, cantante e chitarrista di Genova, in Italia con suo fratello Alessandro. Grazie alle incredibili canzoni che Stefano era riuscito a scrivere, è stato coinvolto nientemeno che Lars Sà¤fsund (Work Of Art, Enbound) come cantante principale.

Dopo due uscite indipendenti, nel 2017 Lionville hanno finalmente firmato con l’etichetta Frontiers, che è riuscita a fornire alle uscite della band un supporto e una distribuzione maggiori per il terzo album della band “A World of Fools”. Lionville hanno suonato al Frontiers Rock Festival nel 2018.

Il nuovo album entusiasmerà  sicuramente tutti gli amanti del rock melodico / AOR. Con un suono che trae forti influenze da classici atti AOR come TOTO, Richard Marx, Giant, Bad English, Survivor e Boulevard, “Magic Is Alive” mostra la combinazione vincente tra composizione, musicalità  e voce.

tracklist:
1. Niente senza di te
2. Non sei solo
3. In fuga
4. Finalmente sei con me
5. Ogni piccola cosa (riconduce a te)
6. Se non mi conosci
7. Vivere con la verità 
8. Raggiungendo per il cielo
9. Non regalerò mai il mio cuore
10. Into The Night
11. Magic Is Alive

Line-up:
Stefano Lionetti – Chitarre, Voce, Tastiere
Lars Sà¤fsund – Voce solista e di accompagnamento
Michele Cusato – Chitarre
Fabrizio Caria – Pianoforte e tastiere
Giulio Dagnino – Basso
Martino Malacrida – Batteria

https://www.facebook.com/LIONVILLEofficial/
https://www.instagram.com/lionville_aor_project/


Avatar
Author

Write A Comment