Lordi – Guarda il video di ‘I Dug A Hole In The Yard For You’ dal nuovo album ‘Killection’ in uscita a gennaio 2020

Ufficialmente i mostri del Rock/Heavy Metal LORDI sono stati fondati nel 1992 dal cantante, cantautore e designer Mr. Lordi. La band ha profonde radici finlandesi, provenienti dalla città di Rovaniemi, in Lapponia. Nel 2006 hanno celebrato il loro successo internazionale vincendo l’Eurovision Song Contest (“Hard Rock Hallelujah”).

Ma e’ possibile che questa sia solo una pallida percezione errata della nostra povera, piccola e patetica realta’?

E se i LORDI avesse scritto musica già dai primi anni ’70? Quindi perchè no inventarsi un modo di essere retrò legando le origini dell’hard rock con il nuovo che è nella band?

Questa è esattamente l’idea alla base del nuovo album in studio dei Lordi intitolato “Killection”. Ancora una volta Mr. Lordi propone una delle sue idee, assurda e geniale allo stesso tempo: “Killection” è una compilation di finzione che dice semplicemente “e se” LORDI fosse esistita come band dai primi anni ’70. Contiene tutti i loro immaginari singoli di successo di epoche diverse, realizzati con una meticolosa attenzione ai dettagli. Così avrebbero suonato se i LORDI avessero fatto musica a quei tempi e quindi avrebbero avuto il materiale di successo per pubblicare questa compilation adesso.

Ecco il video:

 

Tracklisting:
1. Radio SCG 10
2. Horror For Hire
3. Shake The Baby Silent
4. Like A Bee To The Honey
5. Apollyon
6. SCG10 The Last Hour
7. Blow My Fuse
8. I Dug A Hole In The Yard For You
9. Zombimbo
10. Up To No Good
11. SCG10 Demonic Semitones
12. Cutterfly
13. Evil
14. Scream Demon
15. SCG10 I Am Here

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X