LORDI: Guarda il video di ‘Like A Bee To The Honey’, scritta assieme a Paul Stanley dei Kiss

Ancora una volta il signor Lordi se ne esce con una delle sue idee, assurda e geniale allo stesso tempo: “Killection” è un album compilation di fantasia che dice semplicemente “e se” LORDI fosse esistito fin dai primi anni Settanta. Contiene tutti i loro immaginari singoli di successo di epoche diverse, realizzati con una minuziosa attenzione ai dettagli. Questo è il modo in cui avrebbero suonato se LORDI avesse fatto musica a quei tempi e quindi avrebbe avuto il materiale di successo per pubblicare questa compilation ora.

L’album uscirà il 31 gennaio 2020 via AFM Records.

“Killection” è un album di fantasia. Contiene canzoni che LORDI avrebbe scritto tra i primi anni Settanta e la metà degli anni Novanta. La compilation contiene anche una canzone “nuova di zecca” del 2019, perché in qualche modo è sempre tipico delle compilation”.

Di seguito il brano incluso nella compilation scritto da Paul Stanley & Jean Beauvoir e con la partecipazione di Michael Monroe.

Con un messaggio sul loro sito sono state aggiunte due date al tour europeo dei Lordi, a Firenze e Roma. Insieme a loro Tarchon Fist e Flesh Roxon.

The final tourdates for ”Killectour” and announcing our upcoming supports!

The new dates added are:

25.02.20 ITA-Rom – Orion Club

26.02.20 ITA-Florence – Viper Club

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X