Ieri sera mercoledì 12 marzo 2025, il Fabrique di Milano è stato il palcoscenico di un evento straordinario: Loreen, accompagnata da Luna e Thera, ha regalato al pubblico un concerto indimenticabile.

Vincitrice per ben due volte dell’Eurovision Song Contest, prima nel 2012 con la leggendaria “Euphoria” e poi nel 2023 con “Tattoo”, Loreen ha incantato i presenti con la sua voce magnetica e la sua presenza scenica intensa, capace di trasmettere un’energia selvaggia e quasi mistica. La cantante svedese di origini berbere ha dimostrato ancora una volta di essere una performer unica, capace di fondere sonorità elettroniche e melodie avvolgenti con testi profondi e carichi di significato.

Sul palco, l’artista ha presentato una scaletta che ha spaziato tra i suoi più grandi successi e i brani più recenti, accompagnata da un’illuminazione suggestiva e un’atmosfera che ha reso ogni canzone un’esperienza immersiva. Ad aprire la serata, le performance di Luna e Thera, che hanno riscaldato il pubblico con le loro sonorità e il loro carisma.

fotografie di Emanuela Giurano

 

THERA

 

LUNA

 

LOREEN

 

redazione
Author

Comments are closed.