Il gruppo deathcore statunitense LORNA SHORE ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album, intitolato I Feel The Everblack Festering Within Me, prevista per il 12 settembre 2025 su Century Media Records. Il disco sarà il quinto nella carriera della band e arriva a tre anni di distanza da Pain Remains (2022), lavoro che ha segnato una tappa importante nella loro affermazione globale.

L’annuncio è stato anticipato nei giorni scorsi da un enigmatico cartellone apparso lungo la New Jersey Turnpike, nella città natale del gruppo. A conferma dell’uscita, è stato diffuso anche il videoclip del primo singolo, “Oblivion”, diretto da Dylan Hryciuk (Versa Films), disponibile su YouTube.

Il frontman Will Ramos ha commentato così il nuovo brano:

“Scrivere questa canzone mi è sembrato il culmine di tutte le cose che abbiamo fatto in passato, ma portate al livello successivo; una versione più evoluta di ciò che siamo veramente. Ho immaginato un mondo post-apocalittico in cui, pur cercando di salvarci, finiamo per accelerarne la distruzione. Questo porta alla domanda: cosa è giusto? Sappiamo almeno cosa stiamo facendo? Stiamo davvero cercando di cambiare qualcosa o stiamo solo alimentando un fuoco in costante crescita?”

Tracklist di I Feel The Everblack Festering Within Me

  1. Prison of Flesh
  2. Oblivion
  3. In Darkness
  4. Unbreakable
  5. Glenwood
  6. Lionheart
  7. Death Can Take Me
  8. War Machine
  9. A Nameless Hymn
  10. Forevermore

L’album è già disponibile per il preorder in numerose edizioni, tra cui formati digitali e vinili da collezione. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della band e su Century Media Records.

Con questo nuovo lavoro, LORNA SHORE prosegue un percorso di costante evoluzione stilistica e tecnica, consolidando il proprio ruolo all’interno della scena metal estrema. Dopo il successo virale di Pain Remains, la band ha ottenuto centinaia di milioni di streaming, partecipando a importanti tour internazionali e contribuendo ad alzare l’asticella nel panorama moderno del metal.

Il tour nordamericano

In occasione dell’uscita dell’album, LORNA SHORE sarà in tour a partire da settembre 2025, accompagnati da The Black Dahlia Murder, Shadow Of Intent e PeelingFlesh. Il tour, prodotto da Live Nation, toccherà numerose città negli Stati Uniti e in Canada. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal 19 maggio, con diverse finestre di accesso riservate ai fan e ai clienti di determinati circuiti.

Per maggiori informazioni sul preorder dell’album, il merchandising ufficiale e tutte le date del tour, è possibile visitare il sito www.lornashoreband.com.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.