LOUIS TOMLINSON ha pubblicato il video del suo nuovo singolo “Lemonade”, brano che segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera solista dell’artista britannico.
“La cosa più importante era che il primo singolo suonasse ambizioso dal punto di vista sonoro. Doveva essere grande e divertente”,
ha spiegato Tomlinson.
“Per me, ‘Lemonade’ ha un’immediatezza e una personalità naturale. È finito per essere il modo perfetto per aprire questo nuovo capitolo.”
Accanto al nuovo singolo, Louis Tomlinson ha annunciato l’uscita del suo terzo album solista “How Did I Get Here?”, prevista per il 23 gennaio 2026. Parlando del disco, l’artista ha dichiarato:
“Lo riassumo come ‘Il disco che ho sempre meritato di fare’. La mia forza è l’onestà. Metto davvero il cuore in tutto quello che faccio e spero che si senta nella musica. Sto ancora imparando e migliorando come cantante e autore. Per la prima volta mi sto permettendo di essere l’artista che ho sempre sperato di essere.”
L’album è stato realizzato in Costa Rica, dove Tomlinson ha lavorato insieme al co-produttore Nico Rebscher. “Fare tutti i passi che mi hanno portato qui è stato fondamentale. Avevo bisogno della fiducia per diventare l’artista che volevo essere e realizzare un disco grande, ma personale. Credo di esserci riuscito.”
Il nuovo lavoro segue i precedenti “Walls” (2020) e “Faith In The Future” (2022), che hanno consolidato il percorso solista di Louis Tomlinson dopo l’esperienza con i One Direction.
L’artista ha inoltre annunciato un tour mondiale 2026, che includerà due tappe italiane:
9 aprile 2026 – Unipol Arena, Bologna
10 aprile 2026 – Unipol Forum, Milano

Comments are closed.