Negli Stati Uniti aumentano i casi delle band che cancellano gli spettacoli dopo che i membri contraggono il covid-19. Alcuni giorni fa i Fall Out Boys avevano annunciato che avrebbero saltato un paio di date del loro tour con i Weezer e i Green Day, e di ieri la notizia che i Limp Bizkit hanno annunciato di aver cancellato l’intero tour per problemi legati alla pandemia.

Ieri i LYNYRD SKYNYRD hanno comunicato di aver cancellato quattro dei prossimi show dopo che il chitarrista Rickey Medlocke è risultato positivo al COVID-19. Il messaggio della band:

A causa di circostanze impreviste, i LYNYRD SKYNYRD non sono in grado di esibirsi nei prossimi quattro spettacoli a Canton, OH, Jackson, MI, Atlanta, GA e Cullman, AL. Il membro di lunga data della band Rickey Medlocke è risultato positivo al test per il COVID-19.

Rickey è a casa a riposare e sta rispondendo bene al trattamento. Continueremo ad aggiornarvi sulle sue condizioni. Lo spettacolo ad Atlanta, GA, venerdì 13 agosto è stato riprogrammato e sarà  sabato 23 ottobre”.

La notizia arriva appena due settimane dopo che il chitarrista dei LYNYRD SKYNYRD Gary Rossington si è sottoposto a un intervento cardiaco d’emergenza.

Avatar
Author

Write A Comment