Due settimane fa le leggende di Chicago del murder metal/death metal hanno pubblicato il loro folle e brutale bagno di sangue intitolato “Carnival Of Killers”. Oggi la band svela il video di “Joe Ball Was His Name”, realizzato dalla svedese Amanda Odenlid che si era già  occupata dei video per MACABRE MINSTRELS (Macabre unplugged) “The Cat Came Back”“Found A Peanut”“The Geins” e “Tom Dooley”.

 

“Carnival Of Killers” è stato registrato e mixato da Tomek Spirala di Studio1134 con l’eccezione delle tracce di batteria, che sono state registrate al Kiwi Audio con l’aiuto di Mark Walker. La masterizzazione di “Carnival Of Killers” è stata curata da J.F. Dagenais presso i JFD Studios di Dallas, TX. La copertina à  la “Dov’è Wally” che incontra il serial killer è stata creata da Corporate Death (il cantante / chitarrista Lance Lencioni) e dall’artista Laz Gein e mette in evidenza i riferimenti piùmemorabili dell’album.

“Carnival Of Killers” è acquistabile in diversi formati qui: www.nuclearblast.de/macabre-carnival (fisico); https://nblast.de/MacabreCarnivalPreSave (digitale)

La tracklist di “Carnival Of Killers” è la seguente:
1. Intro
2. Your Window Is Open
3. Joe Ball Was His Name
4. Stinky
5. Abduction
6. Tea Cakes
7. Them Dry Bones
8. Richard Speck Grew Big Breasts
9. Slaughter House
10. Breaking Point
11. The Lake Of Fire
12. Warte, Warte
13. Now It’s Time To Pay
14. The Wheels On The Bug
15. Corpse Violator
16. The Murder Mack

MACABRE sono e sono sempre stati:
CORPORATE DEATH | voce e chitarra
DENNIS THE MENACE | batteria
NEFARIOUS | basso e voce

Redazione
Author

Write A Comment