I titani del metal della Bay Area MACHINE HEAD hanno annunciato i dettagli del loro prossimo decimo album, l’immenso e impenitente ‘ØF KINGDØM AND CRØWN’ in arrivo il 26 agosto 2022 (via Nuclear Blast x Imperium Recordings). Il debutto del primo video dall’album, la feroce “CHØKE ØN THE ASHES ØF YØUR HATE” può essere visto qui sotto.

ØF KINGDØM AND CRØWN’ è un concept album di 13 tracce ambientato in una landa futuristica decimata dove il cielo è macchiato di rosso cremisi. Il nocciolo della storia è basato su 2 personaggi principali:

Personaggio #1 Ares: (pronunciato Aries), il nostro protagonista, che perde l’amore della sua vita (Amethyst) e si scatena contro la vile setta responsabile del suo omicidio.

Personaggio #2 Eros: (pronunciato Arrows) il colpevole, che perde sua madre per un’overdose di droga e si radicalizza in seguito. Eros va fuori di testa manifestando la propria follia omicida.

Il concetto colossale è accompagnato da una lista di confezioni altrettanto colossali per vari formati fisici, tra cui 16 diversi formati di vinile in tutto il mondo, un box set di vinili deluxe (con tracce bonus), CD (entrambe le opzioni old-school longbox e jewel box), cassette multicolore e un Digipak in edizione limitata con tracce bonus.

I CD, il Digipak, le cassette e tutti i formati digitali saranno disponibili dal 26 agosto, mentre tutti i formati in vinile arriveranno il 25 novembre.

MACHINE HEAD – ØF KINGDØM AND CRØWN

Track Listing:
1. SLAUGHTER THE MARTYR
2. CHØKE ØN THE ASHES ØF YØUR HATE
3. BECØME THE FIRESTØRM
4. ØVERDØSE
5. MY HANDS ARE EMPTY
6. UNHALLØWED
7. ASSIMILATE
8. KILL THY ENEMIES
9. NØ GØDS, NØ MASTERS
10. BLØØDSHØT
11. RØTTEN
12. TERMINUS
13. ARRØWS IN WØRDS FRØM THE SKY

 

Author

Write A Comment

X