Le icone rock britanniche MAGNUM hanno fatto voto di suonare tutti gli spettacoli in programma nel loro tour europeo annunciato in precedenza, nonostante le preoccupazioni sul coronavirus.

In precedenza, la band ha rilasciato la seguente dichiarazione attraverso i social media:

Una dichiarazione riguardante l’impatto dei Covid-19 sul prossimo tour. Diamoci da fare… La band NON cancellerà  il tour.
Siamo in prova da 3 settimane ormai. Siamo tutti in ottima salute. Dennis Ward si è adattato in modo fantastico e non vediamo l’ora di suonare il nostro nuovo materiale per la prima volta al maggior numero di persone possibile.

Siamo obbligati per contratto a suonare ogni singolo spettacolo e abbiamo intenzione di farlo.

Esortiamo tutti i fan e, in effetti, tutti gli esseri umani del mondo a non cadere nella trappola di permettere che la paura e la disinformazione impediscano loro di vivere la loro vita al massimo.

Se una band con un’età  media di quasi 60 anni non vede l’ora di salire su un tour bus e andare a suonare il nostro cuore per 3 mesi, speriamo sinceramente che non abbiate troppa paura di venire a vederci! Preparate questi locali e mostrateci di cosa sono fatti i fan dei MAGNUM.

“F&*k Coronavirus

Ci vediamo in viaggio.
Bob, Tony, Rick, Lee, Lee, Dennis e tutta la troupe.

 

Redazione
Author

Write A Comment