Sono stati annunciati i nomi che si esibiranno al galà annuale della Persona dell’anno 2024 tenuto da MusiCares in onore di Jon Bon Jovi.

E grande sorpresa per vedere per la prima volta ad un evento così prestigioso Damiano David dei Måneskin, che condividerà il palco nientemeno che con Bruce Springsteen, Jelly Roll, Melissa Etheridge, Jason Isbell, Shania Twain, Brandy Clark, Goo Goo Dolls, Marcus King, The War and Treaty, Lainey Wilson.

L’evento si terrà al Los Angeles Convention Center il 2 febbraio, due giorni prima della trasmissione televisiva dei Grammy Awards 2024 . Si esibiranno ovviamente anche la band di Bon Jovi.

“Non vedo l’ora di vedere questi talentuosi musicisti salire sul palco del gala MusiCares. Sono onorato che possano essere con noi per una notte così meravigliosa”

ha detto Jon Bon Jovi in ??una nota.

“MusiCares è entusiasta di onorare Jon Bon Jovi al Gala della Persona dell’anno 2024”

ha dichiarato Laura Segura, direttore esecutivo di MusiCares.

“Il suo straordinario contributo al rock and roll non solo ha lasciato un segno indelebile nell’industria musicale, ma anche nel cuore di innumerevoli fan in tutto il mondo. Inoltre, il suo impegno di lunga data al servizio delle persone senza casa e con difficoltà è fonte di ispirazione per tutti noi. Non vediamo l’ora di celebrare lui e i tanti modi in cui ha fatto la differenza in questo mondo”. 

Avatar
Author

Comments are closed.