Il frontman dei Måneskin, Damiano David, ha postato su Tiktok un video in cui prova a fare il pesto alla genovese. La ricetta vorrebbe rispettata ma… gli strumenti utilizzati sono speciali.

Al posto del mortaio viene infatti usato dai cantante un “grinder“, un macina tabacco fatto su misura con l’effigie del volto di Fabiano e il pestello è stato sostituito con un “butt plug“, un sex toy.

Vengono così tritati aglio, basilico e pinoli, aggiungendo poi parmigiano, percorino e un pizzico di sale, con Damiano che imita l’inconfondibile mossa di Salt Bae.

Anche se non sembra molto invitante Damiano dice: “Ho mangiato di peggio” aggiungendo: “Vi sembrerà di essere a Capri”. Chissà cosa ne penseranno i fan liguri.

Alla fine del video arriva il chitarrista Thomas Raggi che assaggia la pasta, visibilmente troppo al dente, ma sembra non badarci…

Inutile dire che in poco tempo il video è diventato virale, il dibattito si è aperto tra chi apprezza la simpatia del cantante e chi si lascia andare alle critiche.

 

 

 

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.