Un video dei MANOWAR che eseguono la canzone “Hand Of Doom” durante un concerto alla Hanns-Martin-Schleyer-Halle di Stoccarda, in Germania, tenutosi il 5 aprile 2019 può essere visto qui sotto.

Secondo la band, il clip, che è stato girato durante il tour mondiale 2019/2020 di “The Final Battle” dei MANOWAR, “cattura la passione e l’energia dei Manowarriors tedeschi e dei loro fratelli e sorelle che si sono uniti a loro da tutto il mondo.”

Lo scorso novembre, i MANOWAR hanno annunciato di aver registrato una canzone intitolata “The Revenge Of Odysseus” per il prossimo album in studio della band. Il bassista Joey DeMaio ha anche viaggiato ad Atene per registrare una narrazione con il team padre e figlio Kostas e Konstantinos Kazakos. Kostas, acclamato in Grecia per la sua partecipazione a molti film e come un attore teatrale e scrittore affermato, e suo figlio Kostantinos, che è anche un attore di talento, hanno narrato un toccante dialogo tra Ulisse e suo figlio Telemaco. E per onorare il materiale storico di partenza, lo hanno fatto in greco antico, tradotto dall’inglese da Sakis Tolis del gruppo metal greco ROTTING CHRIST.

Author

Write A Comment