Marcela Bovio, la cantante, violinista, cantautrice e insegnante di canto messicana, attualmente membro del gruppo sinfonico death metal olandese MAYAN, è in cura per il cancro al collo dell’utero.

Conosciuta per la sua voce malinconica ed emotiva e per il suo lavoro con band come STREAM OF PASSION, AYREON, THE GENTLE STORM, THE GATHERING e MAIDEN UNITED, la Bovio ha rivelato la diagnosi di cancro in un post sui social media il mese scorso.

Ha scritto:

Cari amici, avrete notato che ultimamente sono stata molto silenziosa sui social media. E alcuni di voi lo sanno già , ma molti di voi non lo sanno, così ho pensato di pubblicarlo qui. Attenzione, è una notizia terribile… Ho un cancro alla cervice uterina e sono attualmente in cura per questo. Finora è stato un viaggio snervante, è molto difficile da accettare, ma diventa ogni giorno piùfacile, e penso che una parte importante sia proprio quella di pubblicarlo. Sono anche molto fortunata ad avere una famiglia e degli amici che mi hanno dato un sostegno incredibile.

Marcela ha continuato:

Sono felice di dire che finora il trattamento è andato abbastanza bene e non mi sono sentita molto male fisicamente. Anche la prognosi è molto positiva, quindi spero tra qualche mese di potermi liberare di questa cosa e condividere con voi qualche buona notizia!

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò risalire sul palco e cantare per voi. Nel frattempo, le buone vibrazioni sono molto apprezzate.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dear friends, You may have notice I’ve been very quiet lately on social media. And a few of you know this already, but a lot of you don’t so I thought I’d just publish this here. Be warned, it’s heavy news… I have cervical cancer, and I’m currently undergoing treatment for it. It’s been a nerve-wrecking journey so far, it’s very hard to put my head around it and accept it; but it’s getting easier every day and I think an important part of it is to just put it out there. I’m also very lucky to have family and friends that have provided me with an incredible amount of support ❤️ I’m happy to say that so far the treatment has gone quite ok and I haven’t felt very bad physically. The prognosis is also very positive, so I hope in a few months I can be free of this thing and share some good news with you! I can’t wait for the day I can climb back on a stage again and sing for you. In the meantime, good vibes are much appreciated <3 <3 Love, Marcela

Un post condiviso da Marcela Bovio (@marcelabovio) in data:


 

Redazione
Author

Write A Comment