MARIANGELA DEMURTAS, cantante dei Tristania, lancia gli ARDOURS

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma degli ARDOURS, una nuova band alternative metal gothic con la cantante solista Mariangela Demurtas (TRISTANIA) e il polistrumentista e produttore Kris Laurent.

Originariamente formatisi nel 2015, ARDOURS è il prodotto della lunga amicizia di Mariangela e Kris da entrambi i loro coinvolgimenti nella scena metal sarda. Nel 2006, Mariangela si trasferì dall’Italia unendosi alla band norvegese TRISTANIA, ma lei e Kris rimasero sempre in contatto. Alla fine del 2015, dopo aver sempre ammirato i talenti musicali degli altri, decisero di unire le forze. Il duro lavoro e la dedizione sono stati la chiave per il loro prossimo album di debutto, “Last Place On Earth“, che uscirà entro la fine dell’anno.

La cantante ha dichiarato:

“Mi sento molto grato e grato alla band per quello che ho imparato in questi anni, ma, d’altra parte, avevo bisogno di fare qualcosa di diverso, qualcosa in cui potevo essere il cantante principale, dove potevo cantare le parole con passione e con il calore della mia voce. Gli ARDOURS hanno più influenze rock e anni ’80 rispetto ai TRISTANIA, tra cui un po’ di new wave che è qualcosa che io e Kris amiamo”

Il primo live show degli ARDOURS avverrà il 7 settembre a La Cueva Rock a Quartucciu (Cagliari), in Italia.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com