In piena attività  Marilyn Manson. All’inizio di questo mese aveva dichiarato che avrebbe collaborato con il frontman dei Korn Jonathan Davis a un progetto del tutto inaspettato. Davis a sua volta aveva confermato tutto.

Ora, sempre per bocca di colui che alla anagrafe è registrato come Brian Warner durante un domanda/risposta su Reddit a domanda se il progetto potesse riguardare un disco acustico ha ammesso che sta lavorando a qualcosa del genere e che una parte di quel lavoro sarà  condivisa con Jonathan Davis anche lui propenso a esplorare sonorità  di quel tipo, sonorità  ‘southern’.

Manson continua dicendo: “Ho registrato “Smells like children” (nel 1995) in Mississippi, dove è nato il blues, quindi ci potrebbe essere qualcosa di piùacustico e anche del blues nel mio futuro. Mi piace la sua crudezza”. In una precedente intervista aveva dichiarato che anche l’ultimo album ”The pale emperor” ha influenze blues.

A luglio Marilyn Manson sarà  in tour con gli Smashing Pumpkins e non esclude che possa esserci un qualche tipo di collaborazione futura anche con Billy Corgan.

fonte: rockol.it

Redazione
Author

Write A Comment