foto: from youtube

Marilyn Manson pubblicherà  il suo undicesimo album in studio, “We Are Chaos”, l’11 settembre in Via Loma Vista Recordings. Prodotto dal vincitore del Grammy Award Shooter Jennings (Brandi Carlile, Tanya Tucker) e Manson, l’opera a dieci tracce è stata scritta, registrata e finita prima che la pandemia ci ricoprisse tutti.

Il secondo singolo di “We Are Chaos”, una canzone intitolata “Don’t Chase The Dead”, può essere ascoltato di seguito.

Il dipinto di Manson “Infinite Darkness”, che si può vedere sulla copertina dell’album, è stato creato appositamente per accompagnare la musica. I suoi quadri d’arte continuano ad essere esposti in tutto il mondo, comprese le mostre in gallerie e musei da Miami a Vienna a Mosca.

Manson dice dell’album: “Quando ascolto ‘We Are Chaos’ adesso, sembra solo ieri o come se il mondo si ripetesse, come sempre, facendo sembrare la title track e le storie come se le avessimo scritte oggi. Questo è stato registrato fino al suo completamento senza che nessuno l’abbia sentito fino alla fine. C’è sicuramente un lato A e un lato B in senso tradizionale. Ma proprio come un LP, è un cerchio piatto e sta all’ascoltatore mettere l’ultimo pezzo del puzzle nel quadro delle canzoni.

 

“We Are Chaos” track listing:

01. Red Black And Blue
02. We Are Chaos
03. Don’t Chase The Dead
04. Paint You With My Love
05. Half-Way & One Step Forward
06. Infinite Darkness
07. Perfume
08. Keep My Head Together
09. Solve Coagula
10. Broken Needle

Redazione
Author

Write A Comment